“Oltre”

“C’è un mondo qui. Un immenso mondo di boschi, e laghi e montagne e fiumi. È intorno a noi: basta ascoltare attentamente per sentirne il sussurro; né paradiso, né inferno, nessun dio o diavolo, solo un luogo dove continuiamo a esistere dopo la morte… L’anima lo esplora senza fine, io ne ho visto solo un frammento.

Posso essere in tutti i luoghi e in nessun luogo, posso dissolvermi nel nulla e tornare materia, posso unire la mia anima alle altre e essere più sola di quanto nessuno sia mai stato: tutto è possibile con la sola forza della mia volontà. Continuo a scrutare il vostro mondo, osservo coloro che amo; vorrei che sapessero che ci sono, che sto bene, vorrei stringerli tra le braccia ancora una volta, dir loro quanto mi mancano, ma devo accontentarmi di essere così: invisibile, trasparente, nient’altro che un ricordo sbiadito.

So quello che è stato e quello che sarà, conosco ogni possibilità. vedo l’oscurità che incombe… Devo restare ancora un po’: manca ancora un ultimo atto, poi partirò per scoprire cosa c’è…

…oltre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...