Amore in biancoenero

Sembra una bellissima scena di un film del dopoguerra, una di quelle piene di ottimismo e speranza: io te, mezzinudi, abbracciati sul tuo letto; la finestra chiusa regala un’atmosfera da noir non indifferente, e i tuoi occhi da giovane cerbiatto mi accarezzano il viso, le tue mani affusolate mi cingono i fianchi dolcemente. Non c’è nessun altro posto in cui vorrei stare -penso- se non qui; se non qui a riempirmi di te, a catturare il tuo respiro. Capisci dal mio sorriso ebete che mi sto perdendo in qualcuno dei pensieri e mi porti alla realtà con un piccolo bacio. Mi piace quando è inverno e i nostri corpi combattono insieme il freddo; il tuo sorriso brilla nel buio e sali ancora su di me, i tuoi capelli piovono sul mio viso riempendo del tuo profumo l’aria già satura.

Naso contro naso, fronte contro fronte. Bocca contro bocca. Le nostre gambe formano labirinti tortuosi attraverso cui passano tutti i miei sogni, le mie mani studiano il tuo corpo come fosse la più bella delle opere d’arte, il tuo lunghissimo collo è una pista su cui atterrano i miei baci. Stringo le tue piccole mani fredde tra le mie, pensando che la mia camicia ti sta molto bene. Ci perdiamo in quest’abbraccio lungo millenni, nel biancoenero di questo rosso, assaporiamo l’eternità del piacere da un paio di labbra. Le mie. Le tue. Non sono neanche sicuro che vi sia più una differenza. Un ultimo bacio prima di andar via.

Mentre torno a casa sento ancora le labbra gonfie e il cuore pieno di te. Annusando le mani ho ancora il tuo profumo, chiudendo le palpebre vedo ancora i tuoi occhi grandi guardarmi dolcemente. Non capirò mai voi donne, probabilmente; ma non mi interessa, finché ho la tua felicità ad accompagnare la mia vita.

Per tutti i nostri cieli tremendi e dolcissimi

Questa voce è stata pubblicata in amore. Contrassegna il permalink.

Rispondi

