Clint Eastwood

Non sono felice,
ma mi sento allegro
ho rinchiuso i raggi di sole,
in una valigia
sono inutile,
ma non per molto ancora
il futuro mi viene incontro.

Finalmente qualcuno mi ha lasciato uscire dalla gabbia
ora il tempo per me non significa nulla
perchè io non conto gli anni,
ora io potrei non esserci,
non dovresti essere spaventato,
sono bravo a rimediare
sono esposto ad ogni insidia,
intangibile,
scommetto che tu non la pensi così.
Così io ti ordino di avere una visione ampia,
guarda, io sarò docile
prendi e scegli,
siedi e abbandona
tutte le tue combriccole
ragazzini e dandy.
Chi credi che stia veramente creando queste armonie?
Il ritratto che tu stai estraendo da un tubetto di pittura,
proprio come quando accendi una miccia,
credi che sia romanzato
mistico?
Forse sprituale,
esaudibile.
Ciò che appare in te è una chiara visione perchè tu sei troppo insano,
senza vita,
per conoscere la definizione del termine “vita”.
Senza prezzo
per te, perchè io ti ho abituato alle stravaganze più esagerate,
ti piace?

L’essenza, le basi
riesci a vivere senza?
Permettimi di essere
bambino, come in natura
il ritmo:
lo hai o non lo hai, è una credenza errata.
Ci sono in mezzo
ogni albero germogliante,
ogni bambino in sè,
ogni nuvola che vedi,
la vedi con i tuoi occhi.

Vedo la distruzione e la morte,
la corruzione nell’inganno
derivante da questa maledetta impresa.
ora sto credendo alle tue maledette bugie,
attraverso Russ, benchè non siano i suoi muscoli
ma le percosse che da con me come guida.

Ma tutti voi potete vedermi ora, perchè non guardate con i vostri occhi?
percepite con la vostra mente,
che è la parte più profonda,
così me ne vado in giro con Russ e sono un mentore
con poche maledette rime.

Ricorda dove ha sede il pensiero,
io li ho analizzati tutti,
perciò tu non puoi sopravvivere qaundo la legge è senza legge.
Sentimenti, sensazioni che tu pensavi fossero morte,
non strillare, ricorda
che è tutto nella tua testa.

Non sono felice,
ma mi sento allegro,
ho rinchiuso i raggi di sole
in una valigia;
sono inutile,
ma non per molto ancora
il futuro mi viene incontro,
incontro,
incontro…

2 pensieri su “Clint Eastwood

Rispondi

