Valkyria

Mi piace il modo strano che hai di pronunciare le C e le T,
mi piace il tuo sorriso che parte dal centro dalla bocca e non dai lati,
mi piace quando per concentrarti passi la lingua tra le labbra,
mi piace accarezzare la tua schiena nuda,
mi piace bere vino con te,
mi piace trovarci il giovedì notte in centro senza sapere come tornare a casa,
mi piace guardare il tuo profilo nella luce soffusa,
mi piace sfiorarti per darti piacere,
mi piace sentire l’odore dei tuoi capelli,
mi piacciono i nostri occhiali che si scontrano,
mi piace tenerti la mano,
mi piace vederti cercare i vestiti,
mi piace che mi fai sentire caldo anche se è inverno.

E quando arriverà l’aurora,
di notte sorprendendoci
avremo ancora una coperta
fatta di noi stessi?

5 pensieri su “Valkyria

Rispondi

